Trattamenti olistici

Massaggio Bioenergetico

Il contatto e le manovre si sincronizzano con la respirazione del ricevente. Il fine è quello di ampliare lo schema respiratorio, utilizzando la parte toracica, diaframmatica e pelvica, rendendolo più spontaneo e libero. Grazie a questo connubio, si apre la via al miglioramento generale dell’organismo.

Massaggio Olistico

Dolori, contratture muscolari, tensioni, insonnia ed altri disturbi che si manifestano a livello fisico altro non sono che squilibri a livello energetico. Durante il trattamento manuale, attraverso manovre armoniche e fluide, si vanno a lavorare le aree dove l’energia è stagnante o si nutrono quelle zone carenti che hanno bisogno di essere stimolate. Si permette al corpo di intraprendere una via di rigenerazione naturale.

Massaggio Energetico Antistress

Agisce sia sul piano mentale che su quello emozionale: è indicato nei casi di confusione mentale, stress, paura, panico, rabbia e frustrazione. Agisce sugli attaccamenti e sulle emozioni negative di lungo corso. L’energia penetra in profondità arrivando a toccare stati emozionali profondi e permette alla persona di aumentare la propria consapevolezza.

Bamboo Massage

È il massaggio con il bamboo, ideale per chi vuole combattere ritenzione idrica, cellulite e smagliature. Si attua tramite una manipolazione con le canne di legno, che stimolano il tessuto sottocutaneo in modo profondo, per eliminare tossine e scorie metaboliche, riattivare la circolazione e la presenza di ossigeno, curando così inestetismi.

Trattamenti Reiki

Stimolano un processo di rigenerazione naturale, andando a riequilibrare l’energia su tutti i piani dell’individuo: fisico mentale/emozionale e spirituale. Spesso quest’energia non scorre fluidamente e nel tempo ci porta a manifestare disturbi di vario genere. L’operatore reiki facilita il riequilibrio energetico del ricevente, stimolando le risorse interiori nei naturali processi di rigenerazione.

Trattamento Disintossicante con Olii Essenziali

Agisce permettendo al corpo di avviare un processo di purificazione dalle sostanze che accumula quotidianamente a più livelli. Detossina il fisico da additivi contenuti negli alimenti, fumo, alcol, farmaci e tutto ciò che viene trattenuto dai tessuti e non espulso. Emotivamente sostiene il “lasciar andare” la pesantezza degli stati d’animo repressi.

Massaggio Aromaterapico

Ai benefici del massaggio si associano le proprietà degli olii essenziali. Il tipo di essenza da utilizzare non viene scelto volontariamente, in base ad un generico disequilibrio fisico o emotivo, ma è il corpo stesso a scegliere quello che energeticamente è il più adatto, attraverso dei test. La modalità di esecuzione non è standard ma le manualità e le tecniche più efficaci vengono scelte per ogni singola persona e nello specifico momento.

Lomi Lomi Nui

È un particolare tipo di massaggio originario delle Hawaii. Lo scopo del massaggio Lomi Lomi non consiste solamente nel semplice raggiungimento del benessere fisico, ma anche nel conseguimento del benessere e dell'armonia con se stessi e con l'ambiente circostante.